Grande Fratello Vip, Salvo prende di mira Paola Di Benedetto – VIDEO

Leggi anche –> Cristina Plevani critica il Grande Fratello VIP: “Una cosa inaccettabile”. Leggi anche –> Grande Fratello Vip, sorpresa Fabio Testi: rischia già la squalifica. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . “Pensavo fosse più alta, io sono abituato a molto meglio”, le parole di Salvo Veneziano, pronunciate all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Ma Salvo ribatte: “Sì, ma non è mia figlia: deve rimanere solo la pelle”. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per Paola Di Benedetto studiare è importante, e il suo salone è proprio il luogo ideale per ricavare la giusta concentrazione e pensare allo studio. (Donna Glamour)

Con queste parole la Di Benedetto aveva ufficializzato la fine della relazione con Federico Rossi, mentre i rotocalchi di gossip iniziarono a far circolare la voce che il cantante l’avesse tradita con una ex allieva di Amici, Emma Muscat. (ilGiornale.it)

Per accedere ai servizi online, registrati subito! Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24)

A parlare è stata Paola di Benedetto, esprimendo il suo giudizio sull’argomento. Nella Casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono soliti confrontarsi su diverse questioni. (ComingSoon.it)

Comunque oggi è presissima dal cantante del duo ‘Benji e Fede’, che ha la sua stessa età. Adesso, forse involontariamente, la Di Bendetto potrebbe aver confermato i rumour circolati lo scorso anno. (Gossip News)

Laricchia gli ha detto che la giovane ragazza potrebbe essere sua figlia, Salvo ha risposto: “Sì, ma non è mia figlia: deve rimanere solo la pelle”. (NewNotizie)