Allegri e il futuro alla Juve: tutta la verità

Yahoo Eurosport IT SPORT

LA VERITA' SU ALLEGRI - Si rincorrono i rumors sul ritorno in bianconero del tecnico livornese, allontanato nel 2019 dopo i cinque scudetti consecutivi, ma quanto è percorribile l'ipotesi?

Ai confini dell'impossibile: non sussistono al momento le condizioni per il rientro di Allegri alla Juve.

Poi largo a un nuovo tecnico, con un nome che è tornato a vociferarsi dalle parti di Torino: quello di Massimiliano Allegri (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Io ho fatto gol così nei quarti di finale contro il Real Madrid quando abbiamo vinto la Champions. Alessandro Del Piero, in relazione al gol di Mahrez, rispolvera la punizione segnata al Real Madrid nel 1996 – VIDEO. (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri è pronto a tornare sulla panchina della Juventus a partire dalla prossima stagione, almeno secondo il "Corriere della Sera". Allegri sarebbe stato contattato anche da Roma e Milan, e sarebbe stato davvero vicino ai giallorossi, salvo interrompere le trattative in seguito all'inserimento della Juventus (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, occhi sul talento del Barcellona: corsa a tre in Europa. Diversi elementi della Juventus sono in bilico in vista della prossima stagione. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Inter, il Liverpool fa sul serio: doppio ostacolo. (CalcioMercato.it)

Punizione Del Piero Real Madrid: la confessione e il "fattore C" - VIDEO

Dipende dagli incastri con la Juventus, Allegri potrebbe fare all’Inter ciò che fece alla Juve sempre succedendo a Conte. LEGGI ANCHE > > > Inter, Zhang atterrato a Milano: domani gli incontri in sede. Con un addio di Conte, Durante ha lanciato una suggestione: “Chi al posto di Conte in nerazzurro? (CalcioMercato.it)

“Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte e dico tutte le persone che mi sono state vicine e mi hanno mandato anche un semplice messaggio”, scrive Nicolò Pirlo. “L’intenzione del mio post pubblicato su Instagram non era quella di passare per vittima“, prosegue Nicolò Pirlo, “bensì quella di sensibilizzare e soprattutto dare forza a tutte le persone che, come me, ricevono questi tipi di messaggi. (LaPresse)

Così, il Corriere Torino fa il punto sui rumors in casa Juve, con Allegri che "ha già un contratto per la prossima stagione" stando a quanto risulta agli amici più fedeli, e gli indizi che portano tutti alla Juventus. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr