Allegri e il futuro alla Juve: tutta la verità

Yahoo Eurosport IT SPORT

LA VERITA' SU ALLEGRI - Si rincorrono i rumors sul ritorno in bianconero del tecnico livornese, allontanato nel 2019 dopo i cinque scudetti consecutivi, ma quanto è percorribile l'ipotesi?

Ai confini dell'impossibile: non sussistono al momento le condizioni per il rientro di Allegri alla Juve.

Poi largo a un nuovo tecnico, con un nome che è tornato a vociferarsi dalle parti di Torino: quello di Massimiliano Allegri (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiaro, se mai il pass per la Champions League non dovesse arrivare, non ci sarebbero dubbi: addio certo a Pirlo e nuovo ciclo con Allegri (o con un altro tecnico). La prima Juventus di Pirlo non è piaciuta a nessuno, neppure allo stesso Pirlo. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri è pronto a tornare sulla panchina della Juventus a partire dalla prossima stagione, almeno secondo il "Corriere della Sera". Allegri sarebbe stato contattato anche da Roma e Milan, e sarebbe stato davvero vicino ai giallorossi, salvo interrompere le trattative in seguito all'inserimento della Juventus (Tutto Juve)

Alessandro Del Piero, in relazione al gol di Mahrez, rispolvera la punizione segnata al Real Madrid nel 1996 – VIDEO. Alessandro Del Piero rispolvera la punizione segnata al Real Madrid nel 1996 in relazione al gol di Mahrez in Psg-Manchester City. (Juventus News 24)

Lo sfogo social di Nicolò Pirlo. “L’intenzione del mio post pubblicato su Instagram non era quella di passare per vittima“, prosegue Nicolò Pirlo, “bensì quella di sensibilizzare e soprattutto dare forza a tutte le persone che, come me, ricevono questi tipi di messaggi. (LaPresse)

Se le cose in casa Juventus dovessero cambiare, Conte potrebbe tornare alla Juve e Allegri potrebbe accettare l’Inter anche con un mercato diverso, dove il club non può permettersi molto” LEGGI ANCHE > > > Inter, Zhang atterrato a Milano: domani gli incontri in sede. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, occhi sul talento del Barcellona: corsa a tre in Europa. Diversi elementi della Juventus sono in bilico in vista della prossima stagione. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Inter, il Liverpool fa sul serio: doppio ostacolo. (CalcioMercato.it)