Brescia, ritrovato il cadavere di una trans gettato in un cassonetto

Gayburg INTERNO

Il corpo senza vita di una transessuale di 34 anni è stato ritrivato a Brescia in un cassonetto per la raccolta dell'erba. A dare l'allarme sono stati gli operatori di A2a, l'azienda che provvede al ritiro dei rifiuti. La vittima è Marta Baroni. Sul ... (Gayburg)

Ne parlano anche altri media

L’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, con delibera del Presidente Agostino Casillo, ha deciso in data odierna di destinare l’incasso al Gran Cono del Vesuvio di domenica 28 agosto alle popolazioni colpite dal terremoto. (Vesuviolive.it)

Sul corpo non ci sono segni di violenza e nemmeno d'arma da ... Si tratta di Marta Baroni, registrata all'anagrafe come donna, ma nato uomo. (Il Gazzettino)

Si tratta di Marta Baroni, il nome con cui era registrata all'anagrafe. A dare l'allarme sono ... (AlgheroNewsGroup)

L'autopsia ha confermato che Marta Baroni è morta per cause naturali.Nessun segno di violenza, nemmeno sulle braccia. Condivisioni ... (BresciaToday)

Sul corpo non ... Il ritrovamento è avvenuto nella zona della Torricella, lungo la strada che porta a Cellatica. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La trans di 34 anni è stata rinvenuta senza vita in un cassonetto per la raccolta dell’erba a Brescia. Sono stati i tecnici dell’azienda che si occupa della pulizia dei contenitori a fare la macabra scoperta. (La Prima Pagina)