Isis, Russia a Usa: Raid congiunti in Siria o azione unilaterale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

Il ministro della Difesa russo, Serjeyi Shoigú, ha annunciato di aver proposto agli Stati Uniti di bombardare insieme posizioni jihadiste in Siria a partire dal 25 maggio. Allo stesso tempo, ha avverto che Mosca si riserva il diritto di lanciare "un ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Così come "caravan con armi e munizioni e anche gruppo armati che attraversano il confine turco-siriano, escludendo comunque attacchi contro infrastrutture civili e zone abitate". (Stadio24.com)

La Russia avrebbe proposto agli Usa raid congiunti delle forze aeree russe e della coalizione anti-Isis a guida americana dal 25 maggio per colpire «i gruppi di Jabhat Al Nusra e formazioni armate illegali che non sostengono la tregua nonchè carovane ... (Il Messaggero)

(askanews) – L'aviazione russa ha condotto per la prima volta dall'entrata in vigore della tregua il 27 febbraio dei raid contro la città siriana di Aleppo. Beirut, 22 mag. (Imola Oggi)

20 maggio 2016 18.35 A partire dal 25 maggio,la Russia propone agli Usa raid aerei comuni con la coalizione anti Isis a guida americana contro gruppi di Jabhat Al Nusra, e le formazioni che non osservano la tregua. (Rai News)

Rimaniamo esclusivamente ... "Noi non collaboriamo né coordiniamo le nostre operazione con i russi. (il Giornale)

Intendendo, con questo termine, la mancanza del ... La Siria è piuttosto il paese della rivoluzione assente, almeno fino ad oggi. (Arabpress)