Ronaldo da record, 300 mln di follower su Instagram: è l'uomo più influente al mondo, la Juve può solo aspettare

Calciomercato.com SPORT

Ma uno degli uomini più influenti al mondo sa che può essere solo lui a dettare i tempi delle proprie decisioni

Per quel che riguarda il giocatore Ronaldo, c'era e c'è chi pensa che in realtà possa ostacolare la crescita di tutto il gruppo, a maggior ragione pesando per quasi novanta milioni a bilancio come costi.

Ecco perché se si parla del fuoriclasse portoghese non si può che capire che l'aspetto del campo sia solo una parte del ragionamento, la Juve lo sa bene. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questa rete - riporta Opta -, il portoghese ha eguagliato Miroslav Klose come miglior marcatore nei due principali tornei internazionali (Europei e Mondiali): 19 reti per entrambi Cristiano Ronaldo subito protagonista nella sfida con la Germania. (Tutto Juve)

Ora spunta un nuovo video in cui lo juventino si sostituisce ad un fotografo di EURO 2020, scatta la sua immagine e poi si gira verso il nuovo “collega” dicendogli: “sono più bravo di te”. Un nuovo video scatena i suoi tifosi. (CalcioToday.it)

La Germania ha battuto il Portogallo per 4 a 2 nella seconda giornata del girone F. Dopo la rete di Cristiano Ronaldo i tedeschi hanno dilagato. La Germania ha battuto il Portogallo per 4 a 2 nella seconda giornata del girone F. (Milan News 24)

Per decretare quelle che saranno le squadre qualificate agli ottavi sarà decisiva l'ultima giornata in programma mercoledì 23 giugno alle ore 21, in contemporanea. Il girone F degli Europei ha confermato le aspettative rivelandosi bellissimo ed equilibrato. (Sport Fanpage)

Dopo soli 5' Gosens porta in vantaggio i suoi, tuttavia il gol viene annullato per una posizione di fuorigioco di Gnabry, che partecipa attivamente all'azione. I lusitani crollano dopo il gol del vantaggio di Cristiano Ronaldo e si giocheranno la qualificazione all'ultima giornata, proprio contro i Bleus. (AGI - Agenzia Italia)

Dopo aver battuto quattro record nella gara inaugurale degli Europei, l'attaccante portoghese è riuscito anche a segnare per la prima volta alla Germania spezzando una maledizione. Con il gol rifilato alla Germania, dunque, Ronaldo ha rotto questa maledizione. (Corriere dello Sport.it)