PlayStation: Shawn Layden è ancora nel cuore di alcuni fan e lui apprezza – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La … | Notizie giochi. - Advertisement -

La direzione presa da Sony nelle ultime settimane sta generando un po’ di scontento tra i fan più intransigenti.

E lui apprezza. Alcuni fan un po’ in polemica con la recente gestione di Jim Ryan, sui social hanno cominciato a manifestare una certa nostalgia per l’ex capo dei PlayStation Worldwide Studios Shawn Layden.

Tra coloro che ne apprezzano lo stile e quelli che rimpiangono il suo essere videogiocatore, lo scontento sembra piuttosto palpabile. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

PlayStation Studios si espanderà ad accogliere una nuova squadra appositamente creata per lo sviluppo di giochi mobile, con Sony che vuole conversioni di giochi famosi. PlayStation Studios potrebbe presto accogliere una divisione appositamente creata per lo sviluppo di videogiochi su piattaforme mobile, ovvero iOS e Android, in base a quanto emerso in alcuni annunci di lavoro pubblicati da Sony. (HelpMeTech)

PlayStation Studios si espanderà ad accogliere una nuova squadra appositamente creata per lo sviluppo di giochi mobile, con Sony che vuole conversioni di giochi famosi. Dirigerai tutti gli aspetti dell’espansione del nostro sviluppo di giochi che passeranno da console e PC a servizi mobili e live, con l’obiettivo di adattare con successo i franchise più popolari di PlayStation per dispositivi mobile. (HelpMeTech)

Si tratta però di una buona notizia? Un brevetto di EA potrebbe rendere obsoleto il concetto di “giochi facili o giochi difficili”: ecco quanto sappiamo. EA ha pubblicato un brevetto dedicato a un sistema di difficoltà adattivo, ovvero un software che è in grado di cambiare il livello di difficoltà di un gioco sulla base delle prestazioni del giocatore. (HelpMeTech)

Ecco, sembra proprio che quell’eredità importante stia per essere raccolta da un nuovo modello, ancora una volta dal nome poco entusiasmante – WF-1000XM4 – ma dalle prestazioni che invece promettono di esserlo. (HelpMeTech)

Cliff Bleszinski, creatore di Gears of War, conferma di essere al lavoro su un nuovo progetto che potrebbe essere un gioco in sviluppo. Cliff Bleszinski sta tornando alla carica sul mercato videoludico, a quanto pare, con il creatore di Gears of War che ha menzionato il suo nuovo gioco in un tweet ancora molto vago ma che sembra preannunciare ulteriori notizie in arrivo fra breve. (HelpMeTech)

Ci sono, come detto, più 190 giochi in sconto per Nintendo Switch, ma … | Notizie giochi. - Advertisement - I giocatori possono trovare più di 190 videogame in sconto. (HelpMeTech)