Donna australiana picchiata e violentata alla stazione Termini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

Poi la donna non ricorda niente altro: solo un pugno al volto e di essere stata rapinata dei soldi che aveva e del cellulare. Nonostante sulla vicenda siano ancora in corso le indagini, dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la donna avesse passato ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Una cittadina australiana è stata violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma. La donna è stata soccorsa da un passante in via delle Terme di Traiano, nel centro di Roma, e trasportata in ... (Romanotizie)

A incastrarlo le immagini di videosorveglianza della zona. di Redazione 6 Ottobre Ott 2016 0739 4 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Un'australiana violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma e ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni. (PostGenovaOnline)

Una turista australiana e una brasiliana sono state stuprate e picchiate ferocemente. L'australiana, 49 anni, era nella Capitale da tre giorni per un breve viaggio-studio. (Il Gazzettino)

Please wait. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

È stato fermato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre il presunto autore della violenza sessuale nei confronti di una turista australiana di 49 anni ... 06 ottobre 2016. (la Nuova di Venezia)