Ferrari: richiamo negli USA per problemi di airbag

Piccolo neo in Casa Ferrari. A breve ci sarà un richiamo per 814 vetture vendute negli Stati Uniti e prodotte tra la fine di dicembre 2014 ed il mese di aprile 2015. Si tratta dei modelli in edizione “2015” della Ferrari 458 Italia, della 458 Spider ... (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo quello ultimo dell'esemplari della "458" e "La Ferrari", la prestigiosa casa automobilistica italiana, ha emesso un richiamo volontario in Nord America per 800 vetture per problemi connessi agli airbag difettosi ... (Italia chiama Italia)

Con l'ente nazionale per la sicurezza stradale americano non si scherza: l'anno scorso il Cavallino era stato condannato a una multa di 3,5 milioni di dollari. Il cuscino potrebbe esplodere nella direzione sbagliata, la Ferrari procede al richiamo. (Il Fatto Quotidiano)

Ignote le cause del gesto che hanno portato l'uomo ad uccidersi. (ParmaToday)

Questa volta tocca a Ferrari. Le autorità americane dell'NHTSA hanno ufficializzato un richiamo per 814 modelli del Cavallino Rampante. (Asapress.net)

A causa di un problema di assemblaggio, ha confermato il gruppo, gli airbag potrebbero gonfiarsi nella direzione ... (WineRadio)

Come riportato nei ... (Automoto.it)