Parma, tesserato positivo al Coronavirus: la Serie A non si ferma

ViaggiNews.com SPORT

L’uomo risultato positivo al Coronavirus è asintomatico.

Dunque, nulla cambia per il prosieguo del massimo campionato di calcio, dopo il caso di positività al Coronavirus di un membro dello staff del Parma.

Un membro dello staff del Parma è risultato essere nelle scorse ore positivo al Coronavirus.

Parma, tesserato positivo al Coronavirus: la Serie A non si ferma. Tesserato del Parma positivo al Coronavirus, si tratta di un membro dello staff, squadra in isolamento secondo protocollo: la Serie A non si ferma. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con vecchio protocollo sarebbe finito il campionato". vedi letture. Enrico Castellacci, medico sportivo, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione Radio Goal'. "Positività nel Parma? (TUTTO mercato WEB)

Tutti negativi. Tutto il gruppo squadra è risultato negativo, compreso il membro in questione, che continuerà l’isolamento e per il quale sono in corso gli approfondimenti del caso. (GianlucaDiMarzio.com)

Ricordiamo che il Parma sarà il prossimo avversario del Milan dopo la sfida contro il Napoli. “Il soggetto completamente asintomatico – prosegue il comunicato – è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. (MilanLive.it)

Il club ducale ha emesso un comunicato in cui specifica: "Il Parma Calcio 1913 comunica che l‘ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. (Udinese Blog)

IL COMUNICATO – «Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Tampone positivo nel gruppo squadra del Parma, non si tratta di un calciatore. (Cagliari News 24)

La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente". (CalcioNapoli24)