Como-Ternana 1-2, lariani matematicamente retrocessi in Lega Pro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
picenotime SPORT

Il Como è la prima squadra a retrocedere matematicamente in Lega Pro. Fatale ai lariani, promossi in B nella scorsa stagione dopo una splendida ed incredibile avventura ai playoff di terza serie, la sconfitta interna contro la Ternana. La squadra di ... (picenotime)

La notizia riportata su altri giornali

Cuoghi punta su ... Si ferma Giosa (contrattura), sarà assente al pari di Fietta, Madonna e Pettinari (infortunati) e Bessa (squalificato). (Tuttosport)

Lo stesso Breda, a fine partita, ha elogiato ... (Sporterni.it)

Queste le parole di Roberto Breda raccolte da Ternananews.it: “Fino a che non c'è ... I lariani da oggi sono matematicamente in Lega Pro, mentre gli umbri fanno un grande passo in avanti verso la salvezza. (RadioGoal24)

Buona prova da parte dei padroni di casa, che subiscono la beffa finale praticamente a gara conclusa e chiudono di fatto una stagione combattiva ma mai al di sopra della sufficienza. (VAVEL.com)

Decisivo Avenatti che nell'ultima ... COMO - La Ternana mette le mani sulla salvezza (+7 sulla zona playout), mentre il Como retrocede matematicamente in Lega Pro. (Corriere dello Sport.it)

I biancoblù si arrendono e adesso sono condannati alla Lega Pro anche dalla matematica. Tweet · Serie B: i gol e gli highlights · Cronaca, pagelle e tabellino. (Datasport)