Ha un malore, cade in un pozzo e muore: il corpo senza vita trovato dal figlio

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Appassionato entomologo, in due contanier in via Villa d’Arco custodiva le sue collezioni di insetti di tutto il mondo

Qui trascorreva le sue giornate, dedicandosi alla coltivazione dell’orto, alla cura delle viti e dei roseti.

Il figlio è venuto a controllare e ha trovato il papà esanime in un pozzo irriguo in disuso, a destra del cancello d’ingresso.

È morto nella sua oasi fiorita in via Villa d’Arco Giorgio Giovanni Venerus, 77 anni, geometra del Consorzio Cellina Meduna in pensione. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

La richiesta: un segnale di apertura da parte dell’amministrazione. A supportare la manifestazione in via Lionello erano presenti i consiglieri comunali Federico Pirone (Progetto Innovare), Enrico Bertossi e Giovanni Marsico (Prima Udine), Cinzia Del Torre (Pd), Rosaria Capozzi (M5S) e Lorenzo Patti (Siamo Udine) (Il Messaggero Veneto)

«Noi genitori dobbiamo far riferimento sempre al Comune, noi siamo qui perché il Comune deve fare la terza persona con l'Ep. Educazione alimentare e diete speciali. Un altro dei problemi sollevati dai genitori in protesta è stato quello delle diete speciali e dei problemi legati all'alimentazione. (UdineToday)

Davvero per la scuola italiana il benessere degli studenti è secondario rispetto alle normative? Il giorno dell’esame di terza media non avranno di fronte, in commissione, la propria docente di tedesco, quella che li ha seguiti in quest’anno dalla didattica così complessa. (Il Messaggero Veneto)

Da oggi AstraZeneca è vietato ai minori di 60 anni. Così almeno questo pasticciaccio dell’antidoto di Oxford tornerà utile a chi i vaccini fino ad ora li ha visti solo col binocolo (Il Messaggero Veneto)

Nell’ambito dei progetti di educazione al rispetto rientra il workshop di Aikido dolce a cura dell’Asd Budokan Pordenone. Gli organizzatori invitano a non indossare anelli e collane e a mantenere un’attenta igiene personale (Messaggero Veneto)

Ancora da accertare la dinamica. Due le persone a bordo che non hanno subito danni fisici (Il Messaggero Veneto)