Coronavirus Sicilia, scuole chiuse e stop al mercato settimanale: è allarme contagi in un comune siciliano

Coronavirus Sicilia, scuole chiuse e stop al mercato settimanale: è allarme contagi in un comune siciliano
NewSicilia INTERNO

Si ricorda, anche, che la mancata osservanza degli obblighi comporta le conseguenze sanzionatorie amministrative previste dalle norme vigenti, se il fatto non costituisce reato più grave

Ma non è tutto: stop anche al mercato locale settimanale.

Il commissario straordinario Salvatore Graziano, a tal proposito, ha firmato un’ordinanza che entrerà in vigore da domani 22 febbraio fino a data da destinarsi. (NewSicilia)

Su altri giornali

63 nuovi casi in meno rispetto a ieri, quando erano stati eseguiti oltre 9mila tamponi. 411 i nuovi contagiati dal Covid-19 in Sicilia nelle ultime 24 ore, registrati a fronte di 7.778 tamponi molecolari processati. (AMnotizie.it)

Festa (Università della Calabria), Matteo Ignaccolo (Università di Catania), Francesco Russo (Università Mediterranea di Reggio Calabria) e Giovanni Tesoriere (Kore di Enna) – l’Italia, in forza dei parametri stabiliti dall’Europa, avrebbe avuto soltanto 98 miliardi di euro. (La Sicilia)

Prolungato sino a fine marzo il divieto di spostarsi tra regioni. Introdotte nuove limitazioni per le zone rosse. (TGS)

Covid in Sicilia, contagi in calo per la quinta settimana consecutiva. Ricoveri sotto 1000

Si cambi meccanismo delle fasce". Italia tutta arancione? Gli attualmente positivi sono 29.180, con una diminuzione di altri 726 casi rispetto a ieri. (MessinaToday)

Sono 18 i decessi registrati nelle ultime 24 ore. In Sicilia sono 411 i nuovi contagi registrati nelle ultime ore a fronte di 19.677 tamponi. (Giornale Nisseno)

Vittime in calo. Aumento di vittime in calo per la terza settimana consecutiva Migliorato il picco minimo della settimana scorsa (4.190) mentre il precedente risaliva alla settimana dal 21 al 27 dicembre (5.087). (Tempo Stretto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr