Inter, la rosa corta è un falso problema: per Inzaghi un’abitudine

Inter-News SPORT

Ma questo non è affatto un problema per Simone Inzaghi, nuovo allenatore dei nerazzurri.

L’Inter ha vinto lo Scudetto 2020/21 con una rosa piuttosto corta.

FALSO PROBLEMA – Solo il mercato può rispondere alla domanda precedente

Un totale di sedici giocatori, quindi, che sono anche gli stessi ad aver giocato più di 1.000 minuti nell’ultimo campionato.

POCHI CAMPIONI – Uno dei leit motiv sull’Inter Campione d’Italia è che abbia una rosa molto corta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DETTAGLIO SUI GOL – L’inter di Conte non ha avuto esattamente problemi a trovare la via del gol. Inzaghi tra i punti di forza della sua Lazio aveva gli interni di centrocampo. (Inter-News)

Si preannuncia un braccio di ferro continuo con scadenza prevista oltre il 30 giugno (giorno di chiusura dell’esercizio di bilancio, ndr) Come riportato da “Sky Sport”, le regole nerazzurre sono abbastanza chiare. (Inter-News)

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? Il pupillo di Inzaghi sarebbe l'erede del marocchino sulla fascia destra nel 3-5-2. (Fcinternews.it)

Lazzari, futuro all'Inter? Sarri lo spinge verso Simone Inzaghi

Il giornalista sportivo, ospite a “Il Calcio è Servito” su Sky Sport 24, non ha dubbi su cosa consigliare a Inzaghi. Bandiera bianca su Hakimi, ma bisogna blindare Brozovic. MERCATO NERAZZURRO – Le idee di Giancarlo Padovan sul nuovo corso nerazzurro partano dalla tipologia del nuovo allenatore in panchina: «Per me Simone Inzaghi è un allenatore ‘risparmioso’. (Inter-News)

Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, Lazzari potrebbe essere ceduto e tornare sotto la guida di Inzaghi all’Inter. Come riporta la Gazzetta dello Sport con l’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio il sacrificato potrebbe essere Manuel Lazzari: il giocatore potrebbe rappresentare un’occasione per l’Inter come sostituto di Hakimi e riabbracciare il vecchio allenatore Inzaghi. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr