Coronavirus, ancora morti e contagiati in crescita in Italia. L’ultimo dato della Protezione Civile

Papaboys 3.0 INTERNO

Il sito Papaboys 3.0 non accetterà alcun regalo a meno che non possa essere utilizzato o consumato coerentemente con lo scopo e la missione del sito Papaboys 3.0.

L'accettazione di qualsiasi contributo, regalo o offerta è a discrezione del sito Papaboys 3.0.

Il sito Papaboys 3.0 accetterà donazioni di denaro.

Il sito Papaboys 3.0 rispetterà l'intento del donatore di rimanere anonimo.

Il sito Papaboys 3.0 si asterrà dal fornire consigli su tasse o altri trattamenti e incoraggia i donatori a chiedere consiglio ai propri consulenti, professionisti, per assisterli nel processo di donazione. (Papaboys 3.0)

Se ne è parlato anche su altri media

66.414 i malati, 10.950 i guariti (589 più di ieri),9.134 morti. Sono 3.732 i malati ricoverati in terapia intensiva, 120 in più rispetto a ieri. (TG La7)

I deceduti sono 8.165, ma questo numero potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso". E' questo l'ultimo, allarmante dato fornito dalla Protezione Civile, in base al quale viene riscontrata una nuova, progressiva impennata del numero di pazienti positivi al coronavirus in Italia (AvellinoToday)

Presso la sede del Dipartimento della Protezione Civile proseguono i lavori del Comitato Operativo al fine di assicurare il coordinamento degli interventi delle componenti e delle strutture operative del Servizio Nazionale della protezione civile. (Versiliatoday.it)

L’Italia, per contagi, ha così superato la Cina ferma a 81.897 secondo quanto riporta la Johns Hopkins University. Il numero complessivo di contagiati - comprese le vittime e i guariti - ha raggiunto gli 86.498, secondo i dati della Protezione Civile. (Il Giornale di Vicenza)

Sono 9.134 i morti in Italia a causa del coronavirus, con un aumento rispetto a ieri di 969. 51 medici morti. Si allunga di ora in ora la lista dei medici morti per il Covid-19 dal Nord al Sud Italia. (Gazzetta di Parma)

Sono 10.950 le persone guarite in Italia dopo aver contratto il coronavirus, 589 in più di ieri. Sono complessivamente 66.414 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a ieri di 4.401. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)