Pioli fissa l'obiettivo del Milan: "Vogliamo scavalcare in classifica Napoli e Roma"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo 32 giornate, il Milan è a -4 dalla Roma e a -2 dal Napoli.

Però hanno tirato la carretta fino ad oggi, ci saranno altre sei gare importantissime, vogliamo superare il Napoli e la Roma e dobbiamo fare tanti punti.

Pioli fissa l'obiettivo del Milan: "Vogliamo scavalcare in classifica Napoli e Roma". vedi letture. Il Milan vuole chiudere il campionato al quinto posto in classifica.

A dirlo, nel post-gara della sfida contro il Napoli pareggiata 2-2, è stato l'allenatore Stefano Pioli: "Kessiè e Bennacer stanno avendo un rendimento importante, si conoscono e leggono bene le situazioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Speriamo che il nuovo plenipotenziario tecnico rossonero trovi la chiave per mantenere questa strapotenza davanti ma aggiungendo più attenzione dietro. Brutta lettura sul pareggio del Napoli e poi errori a ripetizione, compreso quello sul gol di Mertens. (Milan Night)

Le parole di mister Pioli dopo il pareggio per 2-2 tra Napoli e Milan, gara disputatasi poco fa allo stadio San Paolo. Alziamo l’asticella – “Io sono sempre stato convinto della qualità della mia squadra. (MilanLive.it)

L’11 titolare del Napoli: (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gattuso e Pioli schiereranno le rispettive formazioni senza stravolgere nulla. (MilanLive.it)