Capodanno, 45 feriti nel Napoletano: 2 colpiti da proiettili vaganti

Tele Club Italia INTERNO

Napoli. Capodanno, dati restano gravi ma in calo. E' di 45 feriti il bilancio della notte di San Silvestro nel Napoletano. Il più grave è un bambino di 9 anni, ricoverato all' ospedale pediatrico “Santobono” con ferite alle mani ed ustioni. Un altro ... (Tele Club Italia)

Su altri media

Roma - Centottantaquattro feriti (di cui 44 ricoverati), nessun morto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ultima incidente provocato dai fuochi di Capodanno, è accaduto, invece, questa mattina ad Eboli, in provincia di Salerno, dove due ragazzi, secondo le notizie fornite dai Carabinieri, sono rimasti feriti, dopo aver modificato dei botti inesplosi e ... (Molisedoc.com)

E' di 46 feriti il bilancio della notte di San Silvestro nel Napoletano. (road2sportNews)

Una Squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta nella tarda mattinata di oggi ad Aprilia, precisamente in via Mascagni nel parcheggio del noto negozio ‘Globo’, per la segnalazione di alcuni fuochi pirotecnici inesplosi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Oltre a quella che si terrà in Piazza Plebiscito, il 5 gennaio 2017, una seconda iniziativa, dal nome “Pino Daniele – I Still Love You”, è stata organizzata per il giorno prima, il 4 gennaio... (Vesuviolive.it)

Questi alcuni dati: durante il controllo agli 8 varchi di accesso a Piazza Duomo sono stati sequestrati 25 chili di materiale pirotecnico e mezza tonnellata di bottiglie di ... (ReggioNotizie)