Liguria, docente ricoverata in rianimazione dopo il vaccino

Yahoo Notizie INTERNO

Nonostante le rassicurazioni giunte dall’Ema in relazione all’efficacia e alla sicurezza del vaccino AstraZeneca, quindi, pare continuino ad aumentare i fenomeni tromboembolici tra i soggetti ai quali è stato destinato il siero anglo-svedese

Il ricovero, invece, è stato effettuato nel corso della giornata di sabato 3 aprile.

Vaccino. Una giovane insegnante di 32 anni è stata trasportata al Policlinico San Martino di Genova, dopo aver manifestato un principio di trombosi (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attivate in precedenza anche le procedure per quanto riguarda la farmacovigilanza verso Aifa per tutte le verifiche del caso e capire se ci siano effettive correlazioni tra la vaccinazione e quanto accaduto alla 32enne di Redazione. (Telenord)

Proprio di ieri la notizia che il vaccino Astrazeneca è stato sospeso in Olanda La Direzione del Policlinico San Martino comunica che è iniziata alle 9.44 l’osservazione di 6 ore per la conferma di stato di morte cerebrale per la paziente di 32 anni ricoverata presso la Rianimazione. (Genova24.it)

La donna era stata vaccinata lo scorso 22 marzo, nella propria Asl di competenza, con un vaccino AstraZeneca. Una donna di 32 anni, un’insegnante, è ricoverata in rianimazione dopo essere stata ritrovata in gravi condizioni nella propria abitazione. (Corriere della Sera)

Genova - Una insegnante di 32 anni è ricoverata in rianimazione dopo essere stata ritrovata in gravi condizioni nella propria abitazione. I primi sintomi risalgono invece a ieri. (RagusaNews)

Probabile che qualche numero si aggiunga per il ritardo statistico, ma credo che il tasso di mortalità si stia abbassando molto Sono scattate le procedure di controllo e verifica: difficile stabilire ora un collegamento, può essere casualità, predisposizione o altro. (La Nazione)