L'ultimo ballo del Picchio col Pisa. Vincere è d'obbligo, forse non basta

il Resto del Carlino SPORT

Ascoli adesso è durissima. Gli uomini di Carrera venerdì sera dovranno per forza vincere nel confronto che li vedrà sfidare il Pisa in casa (avvio alle 20.30). L’ultimo ballo del Picchio sarà una gara dove in campo ci si giocherà la vita o la morte. Infatti, alla luce dei risultati ottenuti dalle avversarie nella delicatissima corsa per la salvezza, ai bianconeri potrebbe addirittura non bastare più neanche il successo. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la partita decisiva con il Pisa, in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per l'ultima giornata del campionato di Serie B, ci sarà il supporto speciale degli amici del Woodbridge Town, il club calcistico inglese che condivide con l’Ascoli Calcio il simbolo del Picchio e i colori bianconeri. (picenotime.it)

Di Redazione Picenotime mercoledì 08 maggio 2024 (picenotime.it)

In tanti hanno espresso il loro pensiero. È stato deciso che ci sarà un corteo che si muoverà verso lo stadio dove Il Picchio giocherà la partita da dentro o fuori. (Calcio Ascoli)

ASCOLI Domani, ore 19, l’intera tifoseria è chiamata a radunarsi in zona Aci, all’altezza del “Palazzo di vetro”: è da lì che partirà il “corteo dell’orgoglio” verso lo stadio Del Duca, per prepararsi alla sfida più importante della stagione. (corriereadriatico.it)

Continuano gli allenamenti dell'Ascoli al Picchio Village in vista del decisivo match contro il Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

Se il patron Massimo Pulcinelli, nelle ore successive al match di Palermo, aveva invitato Feralpisalò e Brescia a fare il proprio dovere anche nell’ultimo turno di campionato, dall’altro invece c’è chi ha fatto presente al numero uno di corso Vittorio il fatto di aver dimenticato che anche i nerazzurri di Aquilani, allo stesso modo, cercheranno di onorare fino all’ultimo il proprio campionato. (Quotidiano Sportivo)