Orrore in Campania: getta figlio di 4 mesi in una scarpata e lo uccide con una mazza

Teleclubitalia INTERNO

Classe 1988, di Napoli. Giornalista pubblicista, ho collaborato con diversi quotidiani locali. Mi occupo essenzialmente di cronaca bianca e nera, talvolta di politica. Sono laureato in Scienze Politiche, due anni fa ho conseguito un master di Giornalismo. Oggi collaboro con Tele Club Italia. (Teleclubitalia)

Ne parlano anche altri giornali

Benevento . E' accaduto ieri pomeriggio a Bonea, dove una donna ha allertato la Compagnia di Montesarchio segnalando la presenza di un cittadino extracomunitario che si aggirava nei… (Ottopagine)

La donna ha gettato il corpicino del bambino in una scarpata sulla Telesina e lo ha poi finito con un colpo al capo (AvellinoToday)

La donna prima dell'omicidio è uscita fuori strada con la macchina. (L'HuffPost)

Secondo una prima ricostruzione sarebbe stata la madre ad uccidere il neonato. (ciociariaoggi.it)

Sua madre, una 34enne di Campolattaro (Benevento) si è messa alla guida della sua Opel e, per cause in via di accertamento, è finita fuori strada andando a schiantarsi contro il guard rail. (L'Unione Sarda.it)

Benevento: una donna di 34 anni è accusata di omicidio volontario del figlio di 4 mesi: lo ha gettato in un dirupo e poi lo ha finito a bastonate. (ViaggiNews.com)