Grande Fratello Vip: quanto guadagna il vincitore del programma

Grande Fratello Vip: quanto guadagna il vincitore del programma
ContoCorrenteOnline.it CULTURA E SPETTACOLO

Alfonso Signorini alla conduzione, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli come opinioniste, anche quest’anno è iniziato il Grande Fratello Vip giunto alla sua sesta edizione.

Quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello Vip. La persona che vincerà la sesta edizione del Grande Fratello Vip porterà a casa 100 mila euro la cui metà dovrà essere donata in beneficienza, secondo quanto stabilito dal regolamento. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alfonso Signorini ha letteralmente smascherato una concorrente del GF Vip: “Ha mentito”, clamoroso colpo di scena, cos’è successo. Alfonso Signorini ‘smaschera’ una concorrente: cos’è accaduto. Se la prima puntata del GF Vip è stata imperdibile, altrettanto lo è stata anche quella di ‘Casa Chi’. (SoloGossip.it)

La ragazza durante la prima puntata del Gf Vip ha lasciato tutti senza parole confessando di avere un fidanzato misterioso. Stiamo parlando di Raffaella Fico, stando a quanto ha confessato il conduttore del reality, la showgirl, avrebbe mentito sulla sua situazione sentimentale per entrare nella casa più spiata d’Italia. (Formatonews)

🔊 Ascolta l'articolo. Il Grande Fratello Vip va in onda su Canale 5, Italia 1, La5 e Mediaset Extra. Il Grande Fratello Vip finisce alle ore 01:00 (Bellacanzone)

MONTEPREMI GRANDE FRATELLO VIP 2021: quanto GUADAGNA il VINCITORE? SOLDI e cachet

Quando aveva solo 20 anni, era il 2019, Manuel Bortuzzo è stato vittima di un colpo di pistola che, a causa di una lesione al midollo, lo ha portato sulla sedia a rotelle. Lui all’interno della Casa del “Gieffe” ha raccontato la sua esperienza: “La prima persona che i malviventi hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere (Il Fatto Quotidiano)

Da perfetto sconosciuto, grazie alle sue ospitate per L’Isola dei Famosi, ora potrebbe entrare nell’Olimpo dei vip e, sicuramente, Jeda non vede l’ora La sua scalata potrebbe iniziare in queste ore, se Alfonso Signorini dovesse scegliere di farlo entrare nella casa del Grande Fratello Vip. (DirettaNews.com)

Montepremi Grande Fratello Vip 2021: quanto guadagna il vincitore? Per chi strappa la vittoria è previsto un assegno da 100 mila euro, con il 50% che sarà devoluto in beneficenza. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr