Elisabetta Canalis, incidente e trauma: ma cosa è successo?

Elisabetta Canalis, piccolo incidente per lei in vacanza. L’isolana ha raccontato un brutto episodio di cui è stata vittima.

Elisabetta Canalis è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste sui social network in questi ultimi giorni di piena estate e di caldo torrido.

Senza alcun dubbio un brutto incidente per lei, che comunque non vuole di certo farsi rovinare queste vacanze nelle sua tanto amata Sardegna (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Elisabetta Canalis nel mirino dei vandali, lo sfogo sui social: “E’ la seconda volta che capita”. (Lanostratv)

Quella è la mia bicicletta e poi quella di mio marito giù dalla muraglia”. Qualcuno nella notte ha lanciato la due ruote sua e del marito giù dai bastioni. (vistanet)

Questa mattina, tramite il suo profilo Instagram, l’ex velina ha mostrato la sua bici e quella del marito scaraventate sugli scogli. (BlogLive.it)

Mondo Negazionisti sfilano a Berlino in migliaia e senza mascherina. Traffico da bollino rosso nel primo fine settimana di agosto. (ilGiornale.it)

Arrivata in Italia con la figlia Skyler e il marito Brian al seguito, l’ex velina si è sistemata ad Alghero. Elisabetta Canalis, aggressione in vacanza: “Ragazzini ubriachi”. (Velvet Gossip)

Insomma, Elisabetta Canalis, nonostante il cuore grande, non ci sta: se è vero che l’estate è un momento di spensieratezza è altrettanto vero che tutti debbano godere del loro riposo in pace. A svelarlo è stata la stessa Canalis, con delle stories su Instagram:. (DiLei)