Rally | Brutto incidente per Kubica al Rallye du Var

F1Passion SPORT

25 novembre 2012 – Robert Kubica ha avuto un brutto incidente questa mattina, nella terza e ultima giornata del Rallye du Var. Per fortuna nessuna conseguenza fisica per il polacco e il suo copilota. Alla fine della seconda giornata del Rallye du Var, Robert ... (F1Passion)

Ne parlano anche altre fonti

Tolone (Francia), 25 nov. (LaPresse) - Momenti di paura per Robert Kubica, ma fortunatamente nessuna conseguenza per il pilota polacco, già protagonista di un grave incidente nel Rally di Andora nel 2011. (Virgilio)

Il pilota polacco, difatti, ritornato alle corse dopo il terribile incidente del febbraio 2011, si è schiantato con la sua auto mentre correva per il Rally du Var, ... E però, lo spavento, deve essere stato di quelli enormi. (CalcioWeb)

Robert Kubica è stato l'assoluto dominatore della prima tappa del Rally du Var, secondo appuntamento a cui partecipa al volante della stessa Citroen DC4 WRC con cui la scorsa settimana si è imposto nel Rally di Como. (OmniCorse.it)

Il polacco ha sbattuto nel corso della PS11. La prova è stata sospesa per l'intervento dei pompieri. (OmniCorse.it)

E stavolta di mezzo ci sono state anche le fiamme che hanno aumentato il timore per le sorti dell'ex driver della Renault. Che spavento, l'ennesimo, per Robert Kubica. (Sportevai.it)

Nella prima giornata del Rallye du Var il polacco infligge distacchi abissali ai suoi rivali. Il Rallye du Var é una tappa importante nella marcia di recupero di Robert Kubica. (F1Passion)