De Vincenti è il nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio

Adnkronos INTERNO

Claudio De Vincenti è il nuovo sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio, con funzioni di segretario del Consiglio medesimo. Nella riunione delle 10 del Consiglio dei ministri, in cui Matteo Renzi ha presieduto e il ministro Maria Elena Boschi ha ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

de vincenti -Redazione- Il nuovo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, il numero due di Matteo Renzi, è Claudio De Vincenti, che prenderà il posto di Gaziano Delrio, ora ministro delle Infrastrutture e dei trasporti dopo le dimissioni di Maurizio Lupi,. (Articolotre)

La riunione del Consiglio dei Ministri sul Def è stata rimandata e il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio assicura: “Non c'è alcun problema il rinvio è dovuto al fatto che le carte sono arrivate avanti in serata e abbiamo deciso di dare un'ultima occhiata ... (GravinaNews)

Stretta di mano Renzi-De Vincenti, il giuramento del sottosegretario (La Repubblica)

Si tratta di Claudio De Vincenti che, in passato, ha collaborato anche con altri “big” del Pd: è stato consulente economico per i governi di Massimo D'Alema e Giuliano Amato e tra i fondatori del ... (Palermomania.it)

Claudio De Vincenti è il nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Nato a Roma il 28 ottobre del 1948, Claudio De Vincenti, ... (Termometro Politico)

Il Consiglio dei Ministri per l'approvazione del Documento di Economia e Finanza, previsto per la mattinata di oggi, è stato rinviato alle ore 20 di stasera. Visto che ... (DiariodelWeb.it)