Di Maio Su referendum Renzi agisce come Pinochet. Poi precisa Una provocazione

Fanpage INTERNO

Il vicepresidente della Camera e membro del direttorio del Movimento 5 stelle attacca dal suo profilo Facebook il presidente del Consiglio, paragonandolo al generale cileno per il suo modo di portare avanti una riforma che è "un attentato alla democrazia". (Fanpage)

Su altre testate

“Che ne penso dell’interferenza dell’ambasciatore americano in Italia? Penso che sia stata una ingerenza sguaiata… Si ricordino che non sono proconsoli in Italia… In Italia la sovranità appartiene al popolo. (Rosebud Giornalismo online)

Tanto che, riferiscono fonti del Movimento all'Adnkronos, ben presto a Roma arriva la telefonata dal quartier generale dei 5 Stelle a Milano, la Casaleggio associati, dove c'è nervosismo "per l'ennesima cappellata" trasformatasi in un vero e proprio ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Accostare Renzi a Pinochet, per Di Maio è stato come volersi riconsegnare al Movimento nella propria purezza identitaria. (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - "Non sa leggere le mail e parla a vanvera di #Pinochet. Lo scrive su twitter il senatore Pd, Andrea Marcucci. (Metro)

http://www.regatariciclata.it. Lo dice Luigi Di Maio a Politics a proposito del post in cui paragonava Matteo Renzi a Pinochet citandolo come dittatore in Venezuela e non del Cile. (Metro)

Doveva essere un duro attacco al premier e invece si è trasformato ... «Renzi come Pinochet in Venezuela». (Il Mattino)