Eruzione Stromboli, ecco perché non è stata prevista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Lo Stromboli stavolta fa paura davvero. Le due esplosioni che alle 16:46 hanno scosso il vulcano siciliano provocando la morte di un'escursionista «sono tra le più forti mai... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

A parlare a don Giovanni Longo , parroco delle Chiese di Stromboli e Ginostra, è un parrocchiano che ha vissuto in queste ore l’eruzione dello Stromboli alta due chilometri e che ha rilasciato lapilli di varia grandezza… (Servizio Informazione Religiosa)

Le inedite e impressionanti immagini girate da alcuni diportisti stranieri a bordo di un gommone in fuga dalla furia del vulcano (Il Vibonese)

Il maggior pericolo delle eruzioni dello Stromboli è legato al rischio tsunami: ben 3 tsunami che nel Medioevo hanno raggiunto le coste della Campania (Meteo Web)

Secondo il direttore dell’Ingv Eugenio Privitera, le… Stromboli, esplosioni dal cratere del vulcano Altro Violente esplosioni dal cratere del vulcano a Stromboli (Messina). (Yahoo Notizie)

Massimo Imbesi, 35 anni, residente a Milazzo ma originario di Pace del Mela dove la sorella gestisce un bar, ha sempre amato la natura e la libertà, elementi… (OggiMilazzo.it)

L’eruzione a Stromboli, che ha portato a un’ampia e potente esplosione, è catalogabile tra quelle più gravi, tecnicamente un’eruzione "parossistica" , come... (Gazzetta del Sud)