Borse europee positive

QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. (Teleborsa) – Bilancio positivo per Piazza Affari, che evidenzia un notevole vantaggio rispetto al resto d’Europa in cui regna la cautela.

Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, svetta Buzzi Unicem che segna un importante progresso del 3,93%.

I più forti ribassi, invece, si sono verificati su Hera, che ha archiviato la seduta a -0,95%.

Su 429 titoli azionari trattati in Piazza Affari, 185 hanno terminato la seduta con una flessione, mentre i rialzi sono stati 194. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Tra gli altri dati, si segnalano gli indicatori di fiducia dell'Italia. L'inflazione, un'incertezza che tormenta gli investitori da diversi mesi, rimane comunque sullo sfondo e il mercato non mancherà di seguire da vicino i dati su reddito e spesa delle famiglie negli Stati Uniti, che includono l'indice dei prezzi core PCE, il barometro dell'inflazione guardato dalla Fed. (Yahoo Finanza)

FTSE MIB. Geox. (Teleborsa)

Venerdì 25 Giugno 2021, 18:15. (Teleborsa) - Bilancio positivo per Piazza Affari, che evidenzia un notevole vantaggio rispetto al resto d'Europa in cui regna la cautela. Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, svetta Buzzi Unicem che segna un importante progresso del 3,93%. (ilmessaggero.it)

Intanto prosegue il Consiglio europeo che si concluderà oggi. (Finanza.com)

×. Gentile utente,. stai utilizzando un browser non supportato. (L'Unione Sarda.it)

All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 17,55.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)