Gianmarco Saurino spiega perché ha lasciato Doc – nelle tue mani e cosa farà in futuro

Gianmarco Saurino spiega perché ha lasciato Doc – nelle tue mani e cosa farà in futuro
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

E cosa ne sarà del suo futuro lavorativo, dove il pubblico potrà rivedere Saurino una volta appeso il camice al muro?

Gianmarco Saurino spiega perché ha lasciato Doc – nelle tue mani e cosa farà in futuro Lorenzo Lazzarini muore in Doc 2 – nelle tue mani come paziente zero, ucciso dal Covid appena arrivato in Italia.

Gianmarco Saurino: "Me ne vado come Lippi dopo che l’Italia vinse i Mondiali". Ma perché Gianmarco Saurino ha deciso di lasciare la serie Doc – nelle tue mani?

A cura di Redazione Spettacolo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è la prima volta che la pandemia irrompe in una serie sul mondo della medicina. L’atteso ritorno di ‘Doc – nelle tue mani’, la cui seconda stagione è partita ieri sera, ha subito fatto il botto. (FoggiaToday)

di Chiara Maffioletti. L’attore, 29, interpreta Lorenzo Lazzarini ed è morto, inaspettatamente, all’inizio della seconda stagione della serie di Rai1 con Luca Argentero e Matilde Gioli. La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi. (Corriere della Sera)

Doc - Nelle tue mani: il destino di un personaggio ha fatto rivoltare i fan sul web

Questa è stata la prima serie italiana a mostrarci come negli ospedali venisse affrontata la grave situazione di emergenza della pandemia Doc – Nelle tue mani: Gianmarco Saurino parla del destino del suo personaggio. (FilmPost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr