La Juve pensa di nuovo a Muriel: contatti avviati tra le parti, i dettagli

La Juve pensa di nuovo a Muriel: contatti avviati tra le parti, i dettagli
ilBianconero SPORT

Ma oltre a quello che è accaduto in campo tra le due squadre bianconere, a fare notizia è stata anche l'improvvisa accelerata di Madama nella trattativa che porterà Filipall'ombra della Mole.di euro che, la Vecchia Signora verserà nelle casse dell'Eontrach Francoforte.

Quella di oggi è stata una giornata ricca di emozioni in tutto il mondo Juve che, ha potuto riabbracciare il vecchio quartier generale di Villar Perosa (ilBianconero)

Su altri giornali

Massimilianosta cercando un rinforzo per la corsia di sinistra, vista l'assenza di Federicoche sarà ancora ai box per qualche mese. Stando a quanto riferisce SportMediaset la prima scelta di Max sarebbe il ritorno di Alvaro. (ilBianconero)

Uno dei temi caldi dell'estate è stato il caso Morata. L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri continua a invocare il suo ritorno perché lo considera un giocatore fondamentale per far riposare Vlahovic e può anche giocare davanti a destra come ha fatto nella scorsa stagione. (Tutto Juve)

Tra Luis Muriel e l’Atalanta siamo vicini ai titoli di coda. Ecco perché la Juventus sta fiutando l’affare. (Calciomercato.com)

Juve, prende quota l'idea Muriel: i dettagli

Morata Juve, Cherubini si prepara a incontra la dirigenza dell’Atletico Madrid: i bianconeri puntano ancora sullo spagnolo. La Juventus non molla la presa per Alvaro Morata, nonostante l’operazione non appaia proprio semplice viste le distanze di valutazone del cartellino con l’Atletico Madrid. (Calcio News 24)

Juventus Morata Atletico. L’attaccante spagnolo resta la prima scelta di Allegri per il reparto offensivo, ma al momento non filtra particolare ottimismo per portare a termine la trattativa. La rosea, infatti, spiega come potrebbe esserci un ultimo incontro tra Cherubini e la dirigenza dei ‘Colchoneros‘ per cercare di abbassare le richieste economiche sul cartellino di Alvaro Morata. (SpazioJ)

Su Gazzetta- Ultimo tentativo per Morata. Domenica, in coincidenza dell’amichevole con l’Atletico Madrid, è previsto un altro im- portante summit con i vertici dei Colchoneros. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr