Un po' di azzurro nella 2^ manche di Killington

NEVEITALIA.IT SPORT

Un po' di azzurro nella seconda manche dello slalom di Killington, e ce n'era davvero bisogno anche se le posizioni sono quelle di rincalzo. Non era facile però centrare la qualificazione con queste condizioni di pista sulla “Superstar” e, con un'ottima posizione di partenza nella 2^ manche (che scatterà alle ore 19.00), ecco che la rimonta può essere possibile per Marta Rossetti e Federica Brignone (NEVEITALIA.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, domenica 27 novembre, è in programma uno slalom. Le grandi favorite per la vittoria sono Mikaela Shiffrin, vincitrice di due slalom a Levi e la sua storica rivale, la slovacca Petra Vlhova. Secondo appuntamento statunitense per la Coppa del mondo di sci alpino femminile. (Today.it)

KILLINGTON - Dopo 30 podi in slalom senza vittorie, Wendy Holdener vince per la prima volta in Coppa del Mondo tra i rapid gates chiudendo con lo stesso identico tempo della svedese Anna Swenn Larsson (prima vittoria anche per lei). (NEVEITALIA.IT)

Dopo l'appassionante duello nell'ultimo slalom di Levi, anche a Killington si rinnova la sfida tra Mikaela Shiffrin e Wendy Holdener. A provare a mettere fine al suo dominio casalingo ci sarà ancora una volta Wendy Holdener, convincente seconda a soli 21 centesimi di distacco. (RSI.ch Informazione)

Michaela Shiffrin è al comando della prima manche dello slalom di Killington (Vermont, USA). Marta Rossetti e Federica Brignone riescono a qualificarsi per la seconda manche. La fuoriclasse statunitense guida la classifica con il tempo di 50,35 mentre al secondo posto con un distacco di 21 centesimi troviamo l’elvetica Wendy Holdener e al terzo Katharina LIensberger (+0,22). (DoveSciare.it)

Le favorite della vigilia Come se ormai non ci fossero sorprese la favorita non può che essere Mikaela Shiffrin, nonché beniamina di casa che insegue la connazionale Lindsey Vonn per il record di vittorie all-time in ambito femminile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)