Domani ambulanti in piazza contro la Bolkestein

Toscana24 INTERNO

Torna in piazza domani in tutta Italia, e anche a Firenze, l'ala "dura" degli ambulanti, rappresentata dall'associazione Assidea, contro l'applicazione della direttiva Bolkestein: il corteo fiorentino, dopo un primo ritrovo degli ambulanti coi furgoni ... (Toscana24)

Ne parlano anche altri media

Ma precisamente, di cosa stiamo parlando? Ginevra Nozzoli. I più letti di oggi. (RomaToday)

"Abbiamo scelto San Lorenzo perché è la piazza simbolo del commercio ambulante a Firenze - dichiara il presidente di Assidea, Alessio Pestelli - ma contemporaneamente saremo in contatto con tutte le altre piazze italiane dove la nostra categoria sta ... (AlgheroNewsIt)

“L'Europa di Bruxelles è un'entità lontana dai cittadini, che quando si manifesta, lo fa soltanto per rendere le nostre vite più complicate. (gonews)

Sono solo alcune delle scritte che oggi sventolavano in città per 'urlare' il più accorato dissenso alla direttiva dell'Unione Europea che rimette a bando ... (La Nazione)

Gli operatori chiedono al comune, come minimo, ... (FirenzeToday)

L'ennesimo, dopo quello imponente del 5 luglio che vide gli ambulanti sfilare con i furgoni per le vie della città bloccando il traffico proprio per manifestare il proprio dissenso nei confronti della direttiva europea. (Mondo TiVu)