“Un posto sicuro”, Marco D’Amore racconta Casale Monferrato tra Eternit e amianto: recensione

Recensione del film “Un posto sicuro”, in uscita domani al cinema, con giudizio critico e analisi del cast capitanato da Marco d’Amore, che denuncia il caso Eternit scoppiato a Casale Monferrato. Luca, giovane trentenne interpretato da Marco d’Amore, per mantenersi ha scelto di fare il pagliaccio dopo aver... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Si annuncia un bel film (trailer), con una storia appassionante. Mi incuriosisce perché parla della tragedia eternit che si è ... (Wikipedia)

Forse in un film già denso di materia narrativa come quella dei danni causati nel corso degli anni dalla fabbrica Eternit a Casale Monferrato bisognava andare di sottrazione. (Wikipedia)

Esce il trailer de “La Corrispondenza“, l’ultima fatica di Giuseppe Tornatore. “La Corrispondenza” è una storia romantica che vede come protagonista una... (Al Cinema)

"La corrispondenza", in anteprima il trailer del nuovo film di Giuseppe Tornatore (La Repubblica)

Stephan Schmidheiny patron svizzero di Eternit ha fatto bloccare la vendita di "The big tryal", versione inglese del libro-dossier sula sua vicenda dell'amianto a Casale Monferrato L'articolo Amianto: Schmidheiny no a “The big trial” sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

0 0 0 Invia ad un amico. Riduci carattere ... (Famiglia Cristiana)