Monster Hunter Stories 2, dove trovare i Devianti

Monster Hunter Stories 2, dove trovare i Devianti
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Le tane di questo tipo sono le uniche in cui potrai trovare uova di Devianti o di Draghi Anziani

Ne deriva che, diversamente dalle varianti, queste versioni deviate siano molto più forti da mostro base o variante che sia.

L’ultimo arrivato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è già un successo per Capcom e lo è decisamente anche per noi!

Come trovo i Devianti in Monster Hunter Stories 2?

Se ricaricare una zona ripetutamente nella speranza di trovare uno di questi dungeon non fa per te, puoi sempre radunare 100 tappi. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altre testate

Proprio su PC, Monster Hunter Stories 2 ha raggiunto picchi di 30.000 giocatori connessi in contemporanea poco dopo il lancio. Dato che pertanto non comprende i risultati totali di Monster Hunter Rise né quelli di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin (Gamesource Italia)

Le tane di questo tipo sono le uniche in cui potrai trovare uova di Devianti o di Draghi Anziani L’ultimo arrivato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è già un successo per Capcom e lo è decisamente anche per noi! (Gaming Today)

Potrebbe interessarti: Reggie Fils-Aimé parla dei suoi ultimi giorni con Nintendo Il profilo Twitter di Monster Hunter oggi porta una notizia…. (Gaming Today)

Monster Hunter Stories 2: vendute più di un milione di copie

Le vendite cumulative della serie hanno superato i 72 milioni al 31 marzo (intanto, come appena riferito, sono già state distribuite un milioni di copie di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin). Monster Hunter Stories 2 has shipped over 1 million units worldwide! (tuttoteK)

Capcom ha svelato in un ultimo update sul sito ufficiale il raggiungimento del traguardo in questi 11 giorni. ha superato il milione di copie vendute e distribuite in meno di due settimane, e Capcom ha deciso di festeggiare con un artwork speciale. (BadTaste.it)

Il JRPG a turni targato Capcom utilizza l’ambientazione di Monster Hunter, ma propone un gameplay con “atteggiamenti meno aggressivi” nei confronti dei mostri: essi non rappresentano più un nemico da cacciare per potenziare il proprio equipaggiamento. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr