Niente giorno libero alla squadra dopo la sconfitta di ieri: il retroscena

Niente giorno libero alla squadra dopo la sconfitta di ieri: il retroscena
CalcioNapoli24 SPORT

Niente giorno di riposo per il Napoli dopo la sconfitta con il Bologna. La squadra tornerà dunque ad allenarsi già in giornata per preparare la sfida di venerdì prossimo che vedrà gli azzurri scendere in campo contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Si tratta di un gesto punitivo il mancato giorno di riposo? L'edizione odierna del Corriere dello Sport chiarisce alcuni aspetti sulla questione. Napoli Bologna 0 2: niente giorno di riposo per gli azzurri Napoli - Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il mancato giorno di riposo alla squadra dopo la sconfitta interna contro il Bologna: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la gara con il Bologna, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). (AreaNapoli.it)

Coloro che hanno giocato ieri dal primo minuto sono stati impegnati in lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione, lavoro di potenza aerobica e partitina finale. (fiorentinanews.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Napoli torna ad allenarsi dopo la sconfitta col Bologna: le condizioni di Zielinski

Volti cupi, musi lunghi e poca voglia di parlare da parte del gruppo alla ripresa degli allenamenti in vista dell'anticipo di venerdì prossimo con la Fiorentina sotto i riflettori dell'Artemio Franchi. (ilmattino.it)

Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dal primo minuto sono stati impegnati in lavoro di scarico in palestra. (CalcioNapoli24)

Dopo la gara con il Bologna, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). (CalcioNapoli1926.it)