Napoli, due persone uccise in un agguato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ReggioNotizie INTERNO

Si chiamavano Domenico Sabatino e Salvatore Corrado le due persone uccise in un agguato in vico Cotugno, nella zona di Miano a Napoli. L'agguato di camorra è avvenuto nel "fortino" del clan Lo Russo. Probabilmente, secondo una primissima ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il potere di un clan lo si riconosce anche quando è in grado di passare inosservato, senza far tanto rumore ma gestendo affari e controllando grandi aziende. Lo sanno bene i Lo Russo di Miano che per anni hanno gestito i loro affari senza dare nell’occhio quasi navigando sott’acqua, confondendosi tra le... (Vesuviolive.it)

Tanto che, gli stessi bambini che a quell'ora dovevano stare a studiare oppure a guardarsi qualche cartone ... Quella forma di silenzio tombale sul quale si culla la camorra, che tanto sa bene che il popolo se ne starà zitto e buono. (Corriere Quotidiano)

I sicari sono entrati in azione intorno alle 16, in pieno giorno: non hanno esitato a sparare nonostante nel vicolo vi fossero ... (CorriereCity)

Una terza persona è rimasta ferita. Due i morti, Salvatore Corrado e Domenico Sabatino, pregiudicati legati al clan Lo Russo, egemone nella zona. (Napoli Fanpage)

Quest'ultimo è stato vittima tre anni fa di lupara bianca: il suo corpo venne ritrovato nell'ottobre del 2013 in un canalone nella zona del Frullone a Chiaiano. Sul posto è giunta la polizia per i primi rilievi. (Molisedoc.com)

Il focus di Mihajlovic è però rivolto all'infermeria: Obi e De Silvestri su tutti. (ReggioNotizie)