Milan-Roma, De Rossi: “Ammiro Pioli. Dovremo portarli dove…” | PM NEWS

Pianeta Milan SPORT

Su Smalling: "Sta bene. Il discorso di gestire era perché domani mancherà N'Dicka. Magari rischiarlo dall'inizio, rischiavi di stare con solo due centrali. Le altri decisioni le prenderemo per il bene della partita. Ora si allena bene e forte". Su San Siro: "Era lo stadio che volevo rivisitare di nuovo, mi era dispiaciuto che la Roma avesse già giocato qui. Poi il fato ci ha permesso di tornare qui, per giocare nello stadio in cui mi trasmette qualcosa di diverso, oltre all'Olimpico e alla Bombonera (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

San Siro in questa sua prima esperienza con i giallorossi, ben conscio del valore del Milan e del momento della stagione. Smalling recupera e c'è anche Dybala (l'argentino era in conferenza con DDR) che dovrà essere gestito al meglio, però, assicura De Rossi. (Eurosport IT)

Paulo Dybala lo conferma Roma I giocatori hanno beneficiato dell'arrivo di Daniele De Rossi e vogliono che resti sulla panchina anche in vista dei 'big' quarti di finale di Europa League con Milano. L'andata della semifinale tutta italiana prenderà il via giovedì a San Siro alle 20.00 ora britannica (19.00 GMT). (it.football-italia.net)

Daniele De Rossi ha parlato a 'Sky' alla vigilia di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 Daniele De Rossi, allenatore giallorosso, ha parlato a 'SkySport' alla vigilia di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 in programma domani sera alle ore 21:00 allo stadio di 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Per la Roma questo che momento è? È questa una delle domande a cui Paulo Dybala, attaccante giallorosso, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e in programma domani alle 21:00 a San Siro: "Siamo in fiducia, è un momento positivo - ha detto Dybala -, vincere il derby ti aiuta a lavorare con più allegria e serenità. (TUTTO mercato WEB)

In campionato dici che vado a giocare a San Siro e pensi che un pareggio possa esser utile alla corsa Champions. Non siamo qui a fare le comparse. (ilmessaggero.it)

È tempo di Euroderby: a San Siro andrà in scena giovedì 11 aprile il primo atto di Milan-Roma in Europa League. Non sarà solo la sfida tra due delle squadre più in forma del nostro campionato, ma anche l'incrocio tra due numeri 10 diversi nel loro stile: Paulo Dybala e Rafael Leao. (GianlucaDiMarzio.com)