Potremmo perdere peso velocemente ma probabilmente non conosciamo i 5 rischi che corriamo con questa dieta

Proiezioni di Borsa SALUTE

Molti però sono attratti dalle promesse di una rapida e drammatica perdita di peso in poco tempo, come avviene con la dieta chetogenica.

Di conseguenza, la dieta cheto può portare a disturbi digestivi.

Con questo regime alimentare proposto perdiamo peso velocemente, ma probabilmente non conosciamo i 5 rischi che corriamo con questa dieta.

Problemi digestivi. A causa delle sue restrizioni sui carboidrati, la dieta chetogenica è spesso povera di fibre. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Dieta delle zucchine: vantaggi. Con una dieta di questo tipo gli effetti sono soprattutto disintossicanti e dimagranti Quella delle zucchine può definirsi una dieta dimagrante detox. (RagusaNews)

Prima di tutto, però, occorre capire cos'è la dieta chetogenica. In occasione della Sagra della Piadina, domenica al Palacongressi di Bellaria l'azienda forlivese E-Keto Food presenta la prima piadina gourmet chetogenica. (ForlìToday)

La Dieta Carb Lover's non li esclude e questa cosa ci piace già molto come punto di partenza. DIETA Dieta di mantenimento, perché si ingrassa? (Il Messaggero)

Salute e benessere Diete. Dimagrire con la dieta dell'uva è semplice. (Quotidianodiragusa.it)

La dieta Rina è nota anche come Rina 90 perché ha una durata di soli 90 giorni, ma vediamo meglio in cosa consiste. Settembre è il mese perfetto per iniziare, ma quale dieta scegliere? (Centro Meteo Italiano)

Possiamo optare anche per 150 grammi di certosino o ricotta di mucca, con 150 grammi di verdura non amidacea La dieta del dottor Nowzaradan per perdere tanti chili: menù da 800 calorie. (Quotidianodiragusa.it)