Verso il Sassuolo con Theo, Loftus e Leao: le probabili scelte di Pioli

Milan News SPORT

Verso il Sassuolo con Theo, Loftus e Leao: le probabili scelte di Pioli In vista della partita di questo pomeriggio contro il Sassuolo, Stefano Pioli ha deciso di non varare il turnover massiccio, ma farà delle scelte ponderate, con un giusto mix. Peppe Di Stefano, nel suo servizio per Sky Sport 24, ha svelato le probabili scelte del mister milanista. In difesa ci saranno Simon Kjaer e Malick Thiaw in mezzo alla difesa, con Tomori (diffidato) che starà in panchina. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tornano gli impegni di campionato per il Milan e stavolta l'avversario sarà il Sassuolo. Poche ore e sarà tempo per il Milan di sfidare il Sassuolo. (Spazio Milan)

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Milan. Stefano Pioli ne cambia dieci su undici rispetto alla sfida contro la Roma in Europa League Fabio Barera Redattore 13 aprile 2024 (modifica il 13 aprile 2024 | 21:37) (Pianeta Milan)

Alle ore 15:00, al 'Mapei Stadium', c'è Sassuolo-Milan: segui qui il LIVE testuale della giornata della partita dei rossoneri di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Secondo, però, l'infortunio del portiere della Nazionale francese non è grave. Campanello d'allarme suonato in casa Milan. (Eurosport IT)

Sassuolo–Milan, trentaduesima giornata: la tappa del Mapei Stadium ha sempre generato sentimenti contrastanti per il Diavolo. Dall’ultima fermata di Allegri (con la trasferta a Reggio Emilia che segnò la fine del percorso in quella rocambolesca serata del 12 gennaio 2014, avvolta dalla nebbia e da un uragano, Berardi, che rifilò uno storico poker ai rossoneri), al traguardo Tricolore del 22 maggio 2022. (Europa Calcio)

Come riporta Sky Sport, Stefano Pioli ha deciso di attuare un turnover massiccio in vista della sfida con i neroverdi, ma per il portiere francese non è stata una decisione strategica. Tegola per Stefano Pioli che perde il suo portiere titolare 48 ore dopo la partita contro la Roma in Europa League. (ilmessaggero.it)