Monaco, accoltella al grido "Allah Akbar!" ma per la polizia è "un folle"

L'Occidentale ESTERI

“Allah Akbar!”. Paul H., un giovane tedesco di 27 anni armato di coltello, stamattina ha ha ucciso un uomo e ne ha feriti altri tre alla stazione di Grafing, in Baviera, urlando, appunto, "Allah Akbar!". Ma per le autorità locali si tratta del gesto di ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

0. | Altro. (Romagna Noi)

L'uomo che ha accoltellato a morte un passeggero nella stazione ferroviaria est di Monaco di Baviera aveva problemi di droga e mentali. L'uomo, arrestato dalla polizia, è un 27enne che ... (ilVelino/AGV NEWS)

Roma - Paura e incubo terrorismo all'alba, nella stazione ferroviaria di Grafing, alla periferia meridionale di Monaco dove un uomo ha accoltellato quattro fersone, ferenodne a morte una. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono bastate poche ore agli inquirenti tedeschi per stabilire l'assoluta inesistenza della pista islamica o terroristica per quanto avvenuto stamattina all'alba nella stazione ferroviaria di Grafing, alle porte di Monaco di Baviera. (Imola Oggi)

E' successo a Taunton, a 60 km dalla metropoli americana. Ignoto il movente dell'aggressione a colpi di.... (La Repubblica)

E' subito ... (Metropolis Web)