Conte avverte Salvini e Di Maio: "Resto se mi convincono"

la Repubblica INTERNO

“Qualcuno qui deve ancora capire come sono fatto”. Sono le quattro e cinque di un pomeriggio afoso e Giuseppe Conte sta per entrare nella sala del governo, al primo piano di Palazzo Chigi. Il vertice della sera prima con Luigi Di Maio e Matteo Salvini, concluso a mezzanotte inoltrata, non ha… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il quadretto dell'allegra famiglia del Mulino Bianco dura una manciata di minuti. Con Giuseppe Conte, Matteo Salvini e Giancarlo Giorgetti che, a favore di taccuini e telecamere, celebrano l'approvazione in Consiglio dei ministri del decreto Sicurezza bis. (ilGiornale.it)

L'ora della verità si avvicina e i giornalisti incalzano Giancarlo Giorgetti sulla sua possibile nomina a commissario europeo. Fabrizio de FeoRoma «Faccio quello che serve, la mia storia è questa. (ilGiornale.it)

"Ho pressoché ormai preparato una bozza di lettera che rivolgerò alle istituzioni europee, che diventerà pubblica e sarà l'occasione per ribadire come da un lato vogliamo rispettare il patto di stabilità e crescita e riteniamo che la manovra sia in linea, ma dall'altro lato non vogliamo rinunciare a… (Agenzia ANSA)

Ancora nessuna risoluzione sulla strategia economica per evitare la procedura d’infrazione dell’Ue, dopo il vertice che si è tenuto a Palazzo Chigi. (Virgilio Notizie)

Riunione interlocutoria, si procederà per gruppi di lavoro. (L'HuffPost)

«Habemus decretum», esulta Matteo Salvini . (Gazzetta del Sud)