Caso Ronaldo, la Juve non si ferma: l’ultima mossa della società

Caso Ronaldo, la Juve non si ferma: l’ultima mossa della società
Tuttosport SPORT

La Juventus presenterà ricorso presso il tribunale di Torino sul Lodo Ronaldo che aveva imposto al club bianconero il pagamento di 9,8 milioni, la metà rispetto ai 19,5 chiesti dal fuoriclasse portoghese. Dopo aver attentamente visionato la sentenza del Collegio Arbitrale di metà aprile, il club bianconero, convinto di aver agito correttamente e di non dover nulla al giocatore tanto da non aver accantonato la cifra nel bilancio, ha deciso di impugnare il Lodo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Fagioli e non Locatelli: colpa di Jorginho e Cristante. Caso Ronaldo, la Juventus ha deciso di impugnare il pagamento dei 9,8 milioni di euro - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha deciso di impugnare il lodo Cristiano Ronaldo. Questo dopo che, come vi avevamo raccontato, lo scorso 17 aprile il club era stato condannato dal Collegio Arbitrale a risarcire 9,8 milioni di euro al portoghese (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus ha deciso di impugnare il lodo Cristiano Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)

Caso CR7, la Juventus impugna la decisione del Collegio Arbitrale

Una decisione che escludeva l’intenzione della Juve d’ingannare il giocatore con la manovra stipendi; però la Juventus era "ritenuta responsabile del danno subito da Ronaldo per la perdita delle retribuzioni" e stabiliva "una riduzione del risarcimento, pari alla metà" perché il calciatore non li ha richiesti. (Eurosport IT)

Il club era stato condannato a pagare al calciatore 10 milioni di arretrati. Ora il ricorso: “Non c’era nessun vincolo, né dolo” (IlNapolista)

Oggi, come riporta l’ANSA, la società bianconera ha deciso di impugnare la decisione del Collegio Arbitrale dello scorso 17 aprile. La vicenda risale all’epoca del Covid e alla manovra stipendi della stagione sportiva. (Calcio e Finanza)