Apple metterà le mani sull'80% del mercato dei notebook ARM | Strategy Analytics

Apple metterà le mani sull'80% del mercato dei notebook ARM | Strategy Analytics
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Al di là della percezione italiana (e forse anche europea), si tratta di un segmento che, secondo Strategy Analytics, cuberà 949 milioni di dollari già al termine di quest'anno

Ecco spiegati i risultati dell'analisi realizzata da Strategy Analytics, che vede la mela morsicata destinata a dominare il settore.

L'arrivo di Apple M1 ha riscritto gli equilibri del mercato dei computer basati su architettura ARM. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Come vi abbiamo già riferito nella giornata odierna, Apple terrà un evento il prossimo lunedì, 18 ottobre 2021, dopo mesi di voci relative agli aggiornamenti dei suoi computer Mac. Panel suppliers are the same between the iPad Pro's and MacBook Pro's – LG Display and Sharp. (Tom's Hardware Italia)

Del resto lo stesso CEO di Apple, Tim Cook, si era già espresso in modo fortemente negativo in passato contro questa ipotesi: "distruggerebbe la sicurezza di iPhone e molti degli sforzi per la privacy che abbiamo introdotto nell'App Store". (MobileWorld)

Molto attesi anche i nuovi MacBook Air, Mac Pro e i ventilati Apple VR/AR glasses, che però probabilmente vedranno la luce nei prossimi mesi. L'attesa è ora per il 18 ottobre, quando a sbarcare nell'Apple Store saranno i nuovi MacBook, Mac mini e AirPods 3. (il Giornale)

MacBook Pro M1X: sarà perfetto per le VIDEOCALL

Col sideloading, secondo lo studio, «gli utenti avrebbero meno informazioni sulle app in anticipo e meno controllo sulle app dopo averle scaricate sui loro dispositivi». (Il Sole 24 ORE)

Per la generazione M1X, si ritiene che tali restrizioni siano state risolte e pare che Apple offrirà 32 GB di RAM come opzione build-to-order E ora sembra essere arrivato il turno del MacBook Pro di nuova generazione. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr