"Uber" sbarca a Genova, i tassisti in rivolta incontrano il prefetto

Genova - Dopo Milano la rivolta dei tassisti si scatena anche Genova dove sbarca Uber, un servizio a metà tra il taxi e il noleggio ma che non prevede alcuna licenza. E questa mattina una delegazione di tassisti del Coordinamento Taxi Genova incontrerà il ... (Primocanale)

Su altre testate

Uber potrebbe arrivare anche a Genova e i tassisti sono già in allerta. Le organizzazioni sindacali di categoria hanno infatti incontrato il vice prefetto per protestare contro questo nuovo servizio e hannoannunciano una possibile mobilitazione. (Info Motori)

GENOVA, 12 SETTEMBRE 2014 - E' ufficialmente arrivata a Genova la nuova applicazione Uber generando le prime polemiche. (InfoOggi)

Genova - "In data odierna il coordinamento sindacale è stato ricevuto dal Vicario facente funzioni del Prefetto a seguito della recente introduzione del GenoVai (UberPop) a Genova. (Città di Genova)

Una rappresentanza delle organizzazioni sindacali dei tassisti questa mattina ha incontrato il ... Genova, 12 set. (LaPresse)

Si chiama Uber e per chi ancora non lo sapesse è una nuova app che mette a disposizione degli utenti un servizio di trasporto persone in tutto il mondo. Un mix tra "Bla ... (GenovaToday)