Duro scontro tra Mario e Pierpaolo, interviene Maria a UeD, Cusitore senza parole

La puntata del 29 aprile di Uomini e Donne è cominciata con il continuo della segnalazione su Mario Cusitore. Quest’ultimo ha avuto un alterco piuttosto duro con Pierpaolo Siano, sta di fatto che è dovuta intervenire anche Maria De Filippi. In seguito, poi, c’è stato un vero e proprio processo contro Mario da parte di Tina Cipollari, ma non solo. Ecco cosa è successo. Lo scontro tra Mario e Pierpaolo e la gogna contro Cusitore a UeD Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne Mario Cusitore è stato messo sotto torchio in quanto, malgrado i suoi alibi, Tina Cipollari non gli ha creduto. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli spoiler delle prossime puntate rivelano che si continuerà a parlare a lungo della faccenda inerente Ida Platano e Mario Cusitore, ma non solo. Dopo la breve pausa, a causa del ponte del 25 aprile, Uomini e Donne tornerà in onda con nuovi ed esilaranti appuntamenti. (Tutto.TV)

Dopo la registrazione della puntata di ieri di Uomini e Donne durante la quale Ida Platano ha probabilmente messo fine al suo percorso sul trono, arriva un messaggio da parte dell'ex dama del trono over rivolto a tutti i telespettatori. (ComingSoon.it)

Nell'ultima registrazione del dating show il corteggiatore ha ammesso di aver visitato un B&B con una ragazza. (Movieplayer)

Una delle trame principali ruoterà attorno al trono di Ida Platano, che si troverà di fronte a una situazione difficile da gestire. Uomini e Donne anticipazioni dal 29 al 3 maggio: Ida Platano appesa 3 ore da Pierpaolo (Termometro Politico)

Oggi 23 aprile negli studi del dating show di Maria De Filippi sono state registrate nuove puntate che andranno in onda nelle prossime settimane: ecco cosa è successo. (Movieplayer)