Esultanza Mancini nel derby, l'ironia di Giaccherini: «Ha guardato bene la bandiera»

Lazio News 24 SPORT

Esultanza Mancini nel derby, l’ironia di Giaccherini: «Ha guardato bene la bandiera» Il commento dell’ex giocatore Sullo sfottò di Gianluca Mancini nel post Roma Lazio, ha parlato anche Emanuele Giaccherini, che negli studi di Dazn, ha commentato cosi la vicenda: «Mi sembra che la guardava bene la bandiera (ride, ndr), ma sono sfottò normali» (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il procuratore Chinè sta verificando se sussiste la possibilità di contestargli l'articolo 4 del Codice di Giustizia sportiva, quello che obbliga i tesserati al rispetto di "lealtà, correttezza e probità". (ForzaRoma.info)

Un precedente riguarda proprio un ex giallorosso, Nicolò Zaniolo, che era stato multato per aver intonato un coro “dal contenuto offensivo verso la società Lazio”, durante i festeggiamenti di Conference League nel maggio 2022. (RomaNews)

Fernando Orsi, invece, perla del rinnovo del tecnico giallorosso: "Con la vittoria di sabato De Rossi ha meritato la conferma". (LAROMA24)

Ecco le sue parole: " Sono felicissimo per la vittoria, solo che con quell’esultanza di Mancini alla fine... Bisogna stare attenti perché si rischia di rovinare un po’ il tutto. (LAROMA24)

L'attore romano e romanista, Carlo Verdone, ha parlato dei festeggiamenti di Mancini dopo la vittoria giallorossa nell'ultimo derby contro la Lazio VERDONE MANCINI ESULTANZA DERBY – Le immagini di Gianluca Mancini che sventola una bandiera biancoceleste, con al centro l’immagine di un topo, per festeggiare l’ultima vittoria giallorossa nel derby non smettono di far discutere. (RomaNews)

L`ex presidentessa della Roma, Rosella Sensi ha concesso un`intervista a Radio Anch`Io Sport in cui ha parlato a tutto tondo del derby vinto dai giallorossi contro la Lazio. (Calciomercato.com)