La Liga torna a divertire: Tre squadre in tre punti per la volata finale

La Liga torna a divertire: Tre squadre in tre punti per la volata finale
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

Negli ultimi due mesi i cochoneros hanno gettato alle ortiche un vantaggio di dieci punti.

La classifica vede Atletico primo con 66 punti, Barça al secondo posto con 65 punti e Real a chiudere il terzetto con 63 punti

LA LIGA TORNA A DIVERTIRE. A rimescolare le carte nel ci ha pensato il Siviglia battendo la capolista.

Ora la Liga vede tre squadre in tre punti; a nove giornate dalla fine della competizione. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ammonizioni: A.Griezmann, Ó.Mingueza, M.Braithwaite, B.González, S.Guardiola Navarro, J.Masip. Espulsioni: Plano (79°). . Stadio: Camp Nou. Arbitro: Santiago Jaime Latre. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale (Sky Sport)

(SPAGNA) - Sofferta vittoria per il Barça, che a cinque giorni dal Clasico dell’Alfredo Di Stefano, riesce ad avere la meglio sul generosissimo Valladolid solo al 90º, grazie all’attivissimo Dembelé, quando gli ospiti erano rimasti in dieci per l’espulsione di Oscar Plano. (Corriere dello Sport.it)

Barcellona-Valladolid è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:30 allo stadio Camp Nou di Barcellona: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni. (Il Veggente)

Barcellona-Valladolid 1-0: catalani a -1 dall'Atletico Madrid

C’è il rimpianto per non aver portato a casa nell’ultimo turno i tre punti, dopo essersi fatti raggiungere al 94′ da un gol del portiere del Siviglia Bono. Barcellona-Valladolid, le probabili formazioni 5 aprile 2021:. (La Notizia Sportiva)

In extremis, dopo qualche brivido nell’una e nell’altra area e le barricate finali del Valladolid, ecco il goal della vittoria di Dembélé. Decisivo Ousmane Dembélé, che con un sinistro volante da pochi passi vince la resistenza di Masip e di tutto il Valladolid, in 10 nel finale per l’espulsione di Oscar Plano. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr