Ryanair, investimento da 400 milioni di dollari e 120 posti di lavoro su Catania e Comiso: 600 voli in estate

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

Ryanair è stata una risorsa chiave nello sviluppo della connettività siciliana, diversificandone i flussi turistici ed estendendone la stagionalità»

È quanto annunciato dalla compagnia aerea in conferenza stampa a Catania, con i presidenti e gli amministratori delegati di Sac e Soaco.

Ryanair opererà oltre 600 voli a settimana per l'estate 2022 (circa 240 in più rispetto all'estate 2019 in pre pandemia) per offrire ai viaggiatori un'ampia scelta tra le destinazioni in Europa. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

News Correlate Guerra ed energia, al ragusano la mazzata peggiore. La flotta di Ryanair basata a Catania aumenterà a 4 unità, che porteranno un investimento di 400 milioni di dollari, 120 posti di lavoro altamente retribuiti nel settore dell'aviazione a Catania ed oltre 3.800 indiretti tra Catania e Comiso. (RagusaNews)

L’operativo per l’estate 2022 di Ryanair su Comiso includerà: 8 rotte in totale, incluse 2 nuove rotte estive per Bari e Venezia, circa 60 voli settimanali, 360 posti di lavoro indiretti totali. (La Sicilia)

Sono i numeri della stagione estiva (partenza il 27 marzo) dell'aeroporto di Cagliari. Penso ad esempio a Cagliari che nel giro di un anno e mezzo avrà tre hotel in più». (La Nuova Sardegna)

Ryanair, il principale vettore low-cost europeo, aumenta di oltre il 50% la propria capacità a Cagliari. Oltre 18mila i voli in programma, con 38 collegamenti nazionali e 53 internazionali, per un totale di 91 collegamenti, compresei 15 nuove rotte. (LinkOristano)

Air France opererà fino a 11 voli a settimana per Parigi CDG. Oltre 18mila i voli in programma, con 38 collegamenti nazionali e 53 internazionali, per un totale di 91 collegamenti, tra cui 15 nuove rotte. (Casteddu Online)

Grande crescita anche in Toscana con 8 nuove rotte annunciate a Pisa, alla volta di Agadir, Bordeaux, Breslavia, Cork, Memmingen, Palma, Paphos e Zara La low cost irlandese non perde l’occasione e continua la sua espansione in Italia arrivando a contare per la prossima estate 22 rotte e 120 voli settimanali da Alghero, 32 rotte su Catania, 8 su Comiso e 54 su Pisa. (L'Agenzia di Viaggi)