Guerra Ucraina Russia, Usa: "Mosca pronta a falsificare prove su attacco Olenivka". LIVE

Guerra Ucraina Russia, Usa: Mosca pronta a falsificare prove su attacco Olenivka. LIVE
Sky Tg24 ESTERI

Lo dice il premier Mario Draghi parlando della guerra in Ucraina

Il fatto che i Paesi africani possano sperimentare la crisi non è sparita ma perlomeno questo sblocco inizia a funzionare.

Draghi: "Cessate il fuoco non so quanto probabile". "Noi abbiamo avuto uno sviluppo potenzialmente positivo, lo sblocco delle navi che portano il grano.

La complicazione che sta sorgendo nell'indopacifico non è uno sviluppo positivo e la speranza del cessate il fuoco non so quanto sia probabile". (Sky Tg24 )

Su altre fonti

- ROMA, 06 AGO - "Uno dei reattori della centrale nucleare ucraina di Zaporizhzhia, sotto il controllo delle forze russe, è stato spento, il bombardamento di ieri ha causato un grave rischio per il funzionamento sicuro dell'impianto": lo ha dichiarato oggi la società ucraina per l'energia atomica Energoatom, in seguito agli attacchi che Kiev e Mosca si accusano reciprocamente di aver lanciato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Guerra in Ucraina, rogo nella centrale a Zaporizhzhia: reciproche accuse tra Mosca e Kiev. Erdogan: “In Russia per nuova cooperazione”

Immediata la contro risposta di Kiev, che ha respinto le accuse dell’amministrazione filorussa di Zaporizhzhia: “I russi a Energodar hanno inscenato un’altra provocazione: hanno sparato in direzione della centrale nucleare di Zaporizhzhia. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr