Bimba precipitata a Torino, fermato il compagno della madre: è accusato di omicidio volontario

Bimba precipitata a Torino, fermato il compagno della madre: è accusato di omicidio volontario
Open INTERNO

Subito dopo la tragedia sul posto erano giunti gli agenti della Questura, insieme alla Squadra Mobile di Torino, che hanno interrogato i genitori.

Azhar Mohssine, 32 anni, compagno della madre della bambina è stato fermato dagli investigatori dopo essere stato interrogato e aver fornito, tra le lacrime, la sua ricostruzione dell’accaduto.

Il compagno della madre era in evidente stato di ubriachezza. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Ad allertare i soccorsi, nella serata di ieri, una donna che abita nello stesso palazzo. L'uomo, 32 anni, è gravemente indiziato dell'omicidio della piccola. È stato fermato dalla polizia, Azar Mohssine, di origini marocchine, compagno della mamma della piccola di 3 anni morta cadendo dal quarto piano di un palazzo in via Milano, nel centro di Torino. (LaPresse)

News Correlate Bimba di 3 anni precipita dal quarto piano, è gravissima. Il 32enne, che non è il padre della bimba era presente ieri sera al momento dei fatti. Ieri mattina infatti era stato condannato a otto mesi per possesso di 50 grammi di hashish. (RagusaNews)

L’uomo abita al quinto piano della palazzina ed è il compagno della madre della piccola, il cui appartamento è al quarto. “Mi sento in colpa per quanto è successo: non sono stato attento”, ha riferito ai pubblici ministeri, dopo essere scoppiato in lacrime Azar Mohssine. (La Provincia di Biella)

Morta la bimba di 3 anni caduta dal suo appartamento al quarto piano

Secondo le prime ricostruzioni, la donna e il suo compagno, che non è il papà della bambina, non erano nella stessa casa al momento della caduta della piccola. È morta all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino la bambina di tre anni, di nome Fatima, che nella serata del 13 gennaio è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano. (Il Fatto Quotidiano)

La bambina era stata portata in condizioni gravissime all’Ospedale Regina Margherita di Torino dopo la caduta. Gli investigatori sono già al lavoro per cercare di fare chiarezza al più presto su un caso indelebilmente drammatico e amaro (Torino Top News)

Foto hot davanti chiesa, influencer rischia carcere/ Offende sentimento religioso. BIMBA PRECIPITA DAL BALCONE, COMPAGNO MADRE ERA UBRIACO. Azar Mohssine, il compagno 23enne della madre della piccola Fatima, è stato fermato dalla polizia nell’indagine che riguarda la morte della bimba di tre anni. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr