Referendum Crimea, stravince il sì«Torniamo a far parte della Russia»

Quotidiano.net ESTERI

DALLO STADIO di Sochi, Vladimir Putin applaude e sorride. Ma i suoi pensieri non sono concentrati sulla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi. A regalargli quel ghigno sognante sono la rivincita sull'Occidente e la 'conquista' della Crimea, dove oltre un ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Nella regione ci sono 22mila soldati russi. Seggi aperti fino alle 21 per le consultazioni nella penisola che potrebbero portare alla secessione dall'Ucraina e all'annessione a Mosca. (Il Fatto Quotidiano)

Londra - (Adnkronos) - Il ministro degli Esteri russo ha avuto un colloquio con il segretario di Stato americano Kerry. Ocse sospende ... (Adnkronos/IGN)

New York, 15 mar. (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Londra, 14 mar. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, dopo un lungo incontro a Londra con il segretario di Stato Usa, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

16 marzo 2014 22.20 Il referendum tenuto in Crimea rispetta pienamente il diritto internzionale. Putin, secondo quanto riferito dal Cremlino, ha auspicato l'invio di ... (Rai News)

A dirlo è stato il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, dopo ... (LaPresse/AP) - Tra Stati Uniti e Russia non c'è una visione comune sulla questione dell'Ucraina e dell'imminente referendum sulla secessione della Crimea. (LaPresse)