Spartak-Napoli, Spalletti vara il turnover: Petagna scalpita, Mertens ancora in panchina?

Spartak-Napoli, Spalletti vara il turnover: Petagna scalpita, Mertens ancora in panchina?
AreaNapoli.it SPORT

Per l'occasione, mister Luciano Spalletti potrebbe ricorrere ad un ampio turnover.

Ancora panchina, insomma, per Dries Mertens, nonostante l'assenza di Victor Osimhen per infortunio.

L'attaccante belga potrebbe essere risparmiato e giocare solamente 'part-time', nonostante non ci sia Victor Osimhen per infortunio.

Più nel dettaglio, dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Juan Jesus, Andrea Petagna, Stanislav Lobotka ed Alex Meret. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha comunicato il club nel consueto report mattutino pubblicato sul proprio sito in vista della partita di Europa League contro lo Spartak Mosca, in programma mercoledì alle 16:30 Dopo i problemi per Osimhen e Anguissa, il Napoli perde per la difficile trasferta di Mosca anche il capitano Lorenzo Insigne. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Alvino: “Vado controtendenza, accordo Insigne-Napoli!”. Anche Insigne in dubbio per la trasferta di Mosca, fastidi al ginocchio destro. Tra i convocati potrebbe tornare Manolas regolarmente in campo per l’allenamento, non si è ancora negativizzato Demme, out per la trasferta in Russia (CalcioMercato.it)

Lorenzo Insigne non sarà presente nella gara di Europa League con lo Spartak Mosca - ore 16:30 - di domani. Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, non partirà per Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. (AreaNapoli.it)

Spartak-Napoli, Insigne ha lavorato in palestra per un problema al ginocchio: niente rifinitura in gruppo con la squadra

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma Diego Demme resta positivo ed è al suo decimo giorno di isolamento fiduciario. (Il Mattino)

Causa del problema è un leggero fastidio al ginocchio per l'attaccante: adesso i tifosi e i fantallenatori si augurano che non si tratti di nessun allarme, vista l'emergenza partenopea di queste ore e che il 24 azzurro possa recuperare per tempo in ottica campionato (domenica sera Napoli impegnato in casa contro la Lazio) (Fantacalcio.it)

Il capitano del Napoli ha lavorato in palestra. Sono attese comunicazioni ufficiali da parte del Napoli, nella fattispecie di mister Spalletti in conferenza stampa alle ore 12. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr